Calciomercato Roma, Manolas e Paredes verso lo Zenit. Nelle casse giallorosse quasi 70 mln di euro

CALCIOMERCATO ROMA, MANOLASCALCIOMERCATO ROMA, MANOLAS E PAREDES VERSO LO ZENIT – Dopo l’ufficialità della cessione di Mohamed Salah al Liverpool per 42 milioni di euro più bonus, la Roma continua a perseguire la strada delle cessioni quando manca una settimana all’apertura della sessione estiva di mercato. Pronti a lasciare la maglia giallorossa infatti anche il difensore Kostas Manolas ed il centrocampista Leandro Paredes; direzione Zenit San Pietroburgo.

Una cifra tra i 65 ed i 75 milioni di euro: ecco, secondo la redazione di Sky Sport, quanto la Roma potrebbe ricavare dalla doppia cessione di Manolas e Paredes allo Zenit San Pietroburgo.

Sempre stando alla nota redazione sportiva, il club russo guidato da Roberto Mancini avrebbe già raggiunto un accordo economico con la Roma e con lo stesso Manolas ma prima di definire il tutto lo Zenit proverà a strappare ai giallorossi anche Paredes. Le parti lavorano in tal senso tanto che lunedì prossimo l’agente del centrocampista si incontrerà con i due club.

Qualora tale doppia cessione andasse in porto, crescerebbe notevolmente il tesoretto giallorosso da investire sul mercato.