Calciomercato Roma: Berardi, Deulofeu, Jesé Rodriguez e Suso i nomi in ballo per il dopo Salah

CALCIOMERCATO ROMA: BERARDICALCIOMERCATO ROMA: BERARDI GUIDA IL GRUPPETTO DI NOMI PER IL DOPO SALAH – Con l’ufficialità della cessione di Mohamed Salah al Liverpool, una delle priorità della Roma nell’imminente sessione estiva di mercato sarà quella di acquistare un esterno offensivo funzionale al gioco che vorrà imporre il neo allenatore, Eusebio Di Francesco. A tal proposito, il nome principale è quello di Domenico Berardi del Sassuolo, sullo sfondo però restano aperte almeno altre 3 piste.

Domenico Berardi del Sassuolo, Gerard Deulofeu dell’Everton (Barcellona pronto alla recompra), Jesé Rodriguez del Psg e Suso del Milan: questi al momento i 4 candidati in casa Roma per la successione di Mohamed Salah sulle corsie offensive.

Situazione Berardi – Stando a quanto rivelato su SportItalia dal noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, sarebbero già stati avviati alcuni contatti tra le parti, nello specifico quelli tra il Ds giallorosso, Monchi, ed il procuratore dell’attaccante. Ricordiamo che al momento il Sassuolo valuta il cartellino del giocatore per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Suggestione Jesé Rodriguez – per “Diario Madridista“, l’esterno offensivo di proprietà del Psg è uno dei nomi presenti sul taccuino di mercato della società giallorossa. Il giocatore attualmente attende di tornare a Parigi dopo i mesi trascorsi in prestito al Las Palmas, prestito che testimonia quanto il Psg possa essere disposto a cederlo a titolo definitivo.

Assalto alle frecce rossonere? – In mancanza di alternative, la Roma potrebbe attendere alla finestra gli sviluppi dei casi Suso e Deulofeu. Il Milan al momento non ha ancora concordato con Suso il rinnovo di un contratto che comunque scadrà solamente nel giugno del 2019 mentre per Deulofeu potrebbe scatenarsi un’asta al rialzo qualora il Barcellona decida di ricomprarlo dall’Everton per metterlo sul mercato.