Juventus-Danilo, la trattativa entra nel vivo: affare da 20 milioni. Addio a Douglas Costa

juventus-daniloJUVENTUS-DANILO- Ci siamo, la Juventus è pronta a mettere le mani su Danilo, terzino brasiliano in forza al Real Madrid. Il giocatore, fuori dai radar di Zinedine Zidane, avrebbe deciso di dire basta con l’esperienza al Real Madrid e sarebbe pronto ad accettare la corte della Juventus.

Dopo l’addio di Dani Alves, Danilo sarebbe l’identikit del perfetto sostituto. Grande tecnica, grande intraprendenza offensiva e ottima esperienza internazionale. Marotta sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia circa 20 milioni di euro, 25 milioni la richiesta di Perez. Danilo andrebbe a completare la fascia destra, la quale però potrebbe dire addio anche al Lichtsteiner, anche se attualmente il giocatore avrebbe manifestato l’intenzioni di rimanere in bianconero.

Nei prossimi giorni Danilo potrebbe essere ufficializzato. Resta grande ottimismo perchè la Juventus avrebbe definitivamente abbandonato la pista Douglas Costa del Bayern Monaco, unico ostacolo al trasferimento di Danilo, considerato il suo status da extracomunitario.