Milan-Donnarumma, sondaggio Reina: i rossoneri si tutelano, parti ancora distanti

milan-donnarumma, sondaggio ReinaMILAN-DONNARUMMA, SONDAGGIO REINA- Manca poco al rinnovo ufficiale di Gigio Donnarumma in maglia Milan. Fassone e Mirabelli non inoltreranno alcun ultimatum al giocatore e al suo agente, ma la sensazione è che la società rossonera non aspetterà l’estremo difensore in eterno.

Detto questo, l’accordo sembrerebbe esser ormai al capolinea. 6 milioni netti all’anno per i prossimi 5 anni per Gigio, e contratto da 1 milione di euro per il fratello Antonio, il quale reciterà la parte di terzo portiere. Mancano ancora dei dettagli, le parti sembrerebbero esser leggermente distanti per quel che riguarda la situazione clausole rescissorie, 50 milioni in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, e 100 milioni in caso di qualificazione alla Champions. Da definire anche le commissioni di Mino Raiola, troppo esagerate dal punto di vista della società rossonera.

Fassone e Mirabelli, per non farsi trovare impreparati starebbero osservando molto da vicino la situazione Pepe Reina. Il portiere del Napoli, il quale potrebbe lasciare la maglia azzurra, potrebbe essere la valida alternativa qualora il capitolo Donnarumma dovesse concludersi con una fumata nera.