Roma, Nainggolan spaventa i giallorossi: “Non so se le cessioni sono finite”

 

roma, nainggolanROMA, NAINGGOLAN RISPONDE IN MODO AMBIGUO AD UN TWEET DI STROOTMAN: “CESSIONI TERMINATE? NON LO SO”- La nuova stagione calcistica della Roma targata Di Francesco non sta cominciando sotto i migliori auspici. Ancora un po’ frastornati dall’addio di Totti, delusi dalle cessioni di Salah, Rudiger e Paredes, i tifosi giallorossi non stanno vivendo un grande periodo in questi primi giorni di luglio.

Il mercato è ancora lungo e vedremo il nuovo ds Monchi chi sarà in grado di portare a Trigoria. Non sono però soltanto i sostenitori a far polemica su questo calciomercato: oggi, in occasione dell’annuncio ufficiale del trasferimento di Rudiger al Chelsea, Kevin Strootman ha postato una foto di addio su Twitter per salutare il proprio ex compagno di squadra.

Spero che Rudiger sia l’ultimo ad essere ceduto dalla Roma questa estate” scrive l’olandese, che riceve un commento piuttosto ambiguo del suo collega di reparto Radja Nainggolan: “Non lo so“. Il criptico messaggio del belga potrebbe essere interpretato con un tono polemico, dovuto alle numerose cessioni che magari non hanno fatto gioire il ‘Ninja’, o magari un segnale per mettere in dubbio la sua permanenza a Roma. Ai posteri l’ardua sentenza.