Milan-Donnarumma ancora insieme: firmato il contratto da 6 milioni a stagione

 

milan-donnarumma MILAN-DONNARUMMA, FIRMATO IL CONTRATTO CHE LEGHERA’ IL PORTIERE AI ROSSONERI: CLAUSOLA DA 75 MILIONI- Alla fine la telenovela più ‘appassionante’ dell’estate si è conclusa con un lieto fine in un pomeriggio di metà luglio: Donnarumma ed il Milan ancora insieme.

Al termine dell’incontro, durato circa 3 ore, a Casa Milan tra il giocatore, Enzo e Mino Raiola, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, è arrivata l’attesissima firma sul contratto: contratto quadriennale da 6 milioni di euro e clausola rescissoria (valida anche in Italia) da 75 milioni. Preso anche il fratello di ‘Gigio’, Antonio Donnarumma, che ha effettuato oggi le visite mediche: sarà il terzo portiere rossonero.

Alla fine se ne tornano a casa tutti contenti: il Milan è riuscita a convincere il portiere a rimanere e ora si ritrova tra le mani un vero top player, il giocatore che è riuscito (grazie soprattutto al suo procuratore) a spuntare un ingaggio faraonico per un 18enne, e tutta la famiglia Donnarumma, che piazza i suoi due figli in un club prestigioso come quello milanese.