Calciomercato Napoli tempo reale 13 luglio 2017: ufficiale Mario Rui, ADL sogna Meret

CALCIOMERCATO NAPOLI TEMPO REALE 13 LUGLIO 2017-  Nella giornata odierna il Napoli ha ufficializzato Mario Rui: immancabile il tweet del patron De Laurentiis, che ha pubblicato una foto con il nuovo arrivato intento a firmare la maglia azzurra. Il ragazzo è già a Dimaro. Ecco tutte le trattative di questa giornata.

NON SI SBLOCCA LA SITUAZIONE LEGATA AL RINNOVO DI PEPE REINA

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli non ha ancora trovato un accordo di rinnovo per Pepe Reina. Si continuano a monitorare altri portieri come Karnezis, Leno o Bravo del Manchester City.

ADL VUOLE MERET

Nonostante il Napoli stia monitorando portieri più esperti, il pallino del presidente del club partenopeo resta Alex Meret. Il classe ’97 ha una valutazione già superiore ai 20 milioni di euro: gli azzurri proveranno a trattare perché l’intenzione sarà quella di farlo diventare il portiere del futuro. L’Udinese, però, intende rinnovargli il contratto per poi mandarlo in prestito alla Spal.

LA SPAL VUOLE PAVOLETTI

Leonardo Pavoletti sta provando a scalare le gerarchie di mister Sarri, ma sarà molto complicato: Milik e Mertens hanno già mostrato di avere il coltello fra i denti. L’ex Genoa potrà essere ceduto: ci pensa la Spal, che vuole offrire un prestito oneroso in quanto nessuno arriverà ad offrire la cifra sborsata dagli azzurri a gennaio.