Inter, Perisic ad un passo dal Manchester United: accordo tra i club

inter, perisic ad un passo dal manchester united INTER, PERISIC AD UN PASSO DAL MANCHESTER UNITED – L’Inter e Perisic stanno per salutarsi. Come riporta fcinternews.it e conferma ESPN, l’esterno nerazzurro sarebbe pronto a trasferirsi al Manchester United per una cifra vicina ai 46 milioni di euro. Già nella giornata di domani si potrebbe chiudere definitivamente l’operazione e far sì che Mourinho abbia a disposizione il croato nella giornata di martedì.

Non poteva che concludersi con questo esito l’estate di Ivan Perisic. Troppa la voglia dell’ex Wolfsburg di vestire la maglia del Manchester United e troppa l’ostinazione del club inglese nel perseguire il suo obiettivo di mercato. L’Inter, sistemata la questione fair play finanziario, contava di aver chiuso definitivamente la questione relativa alla sua cessione, con l’intenzione di proporre a Perisic il rinnovo di contratto, ma il giocatore aveva palesemente la testa ai Red Devils.

Ora l’Inter dovrà trovare un sostituto. Il primo nome sulla lista di Walter Sabatini è Angel Di Maria con il quale ci sarebbe già un accordo di massima. Più difficile arrivare ad Anthony Martial, ma la trattativa Perisic potrebbe aver aperto un canale preferenziale all’Inter nella corsa all’esterno francese. Sullo sfondo resta Keita Balde della Lazio, in scadenza di contratto nel giugno 2018, ma c’è da battere la concorrenza della Juventus.