Calciomercato Lazio, Keita abbandona il ritiro per incontrare l’Inter?

juventus, keita allo scopertoCALCIOMERCATO LAZIO, KEITA ABBANDONA IL RITIRO – Nell’ambiente laziale c’è un po’ di preoccupazione riguardo al destino di Keita Baldé: il centravanti spagnolo ha deciso infatti ieri di abbandonare il ritiro della Lazio per andare a Milano ad incontrare la sua ragazza. Il giorno libero è stato concesso comunque dalla stessa società biancoceleste: non si tratta dunque di una scelta presa autonomamente dal giocatore.

Ma c’è di più: secondo quanto riporta SkySport, l’Inter potrebbe approfittare della presenza del giocatore a Milano per tentare di convincerlo ad accettare il trasferimento in nerazzurro. I nerazzurri vogliono fare sul serio, e provare a strappare Keita all’agguerrita concorrenza della Juventus, che avrebbe già da tempo un accordo con il calciatore.

L’Inter ci proverà intavolando una trattativa con l’agente Calenda, con il quale i rapporti sono più che buoni. Lo stesso Calenda, sul suo profilo Twitter, ha tenuto a sottolineare come la trasferta milanese di Keita non nasconda nulla di ‘compromettente’: “Prima aveva l’accordo con una squadra. Ora va a firmare per una nuova?? È il suo giorno libero, si riposa come crede e voi… inventate di meno”.

L’Inter è pronta ad offrire 22 milioni alla Lazio, mentre al giocatore verrà proposto un contratto a 3 milioni l’anno per cinque stagioni.