Highlights Napoli-Chievo 1-1, video gol amichevole 22 luglio 2017: Inglese e Ounas infiammano il match

 

highlights napoli-chievo 1-1HIGHLIGHTS NAPOLI-CHIEVO 1-1, VIDEO GOL AMICHEVOLE 22 LUGLIO 2017- Termina in parità l’attesa sfida tra il Napoli ed il Chievo, test amichevole che già sa di Serie A. Alla rete di Roberto Inglese al 27′ ha risposto la terza rete in maglia azzurra per Adam Ounas.

Allo stadio Briamasco di trento le due squadre si presentano pressappoco in formazione tipo, con Sarri che schiera dal primo minuto il ‘tridente leggero’ mentre Maran opta per Birsa trequartista dietro ad Inglese e Pucciarelli. I partenopei partono meglio e sfiorano a più riprese la rete del vantaggio con Mertens, ma a segnare è il Chievo: errore di Koulibaly che consente ad Inglese di battere Reina con un preciso destro all’angolino.

Nella ripresa i due tecnici operano molti cambi ed il Napoli trova la rete del pareggio al 59′ grazie al neo acquisto Ounas, bravo a ribadere in porta una respinta corta di Seculin. Nel finale il Chievo potrebbe vincere, ma il calcio di punzione di Gaudino si stampa sul palo.

Guarda il video dei gol di Napoli-Chievo 1-1