Juventus, Dybala spaventa i bianconeri: “Restare? Dipende prima dalla società”

juventus, dybala spaventa i bianconeriJUVENTUS, DYBALA SPAVENTA I BIANCONERI- Al termine del match amichevole contro il PSG, terminato 3-2 in favore dei bianconeri, Paulo Dybala ha colto l’occasione per sottolineare alcuni dettagli del suo futuro in bianconero.

LA FRECCIATINA INDIRETTA

Piccola stoccata a Marotta, il quale, nei giorni scorsi aveva commentato un possibile addio dell’attaccante argentino con queste parole: “Cessione Dybala? Dipenderà da lui e dalle sue motivazioni nel restare alla Juventus. Finchè lui vorrà sarà un giocatore della Juventus”. Lo stesso argentino, però, ai microfoni di “Mediaset Premium” ha risposto per le rime: “Un mio potenziale addio? Dipende prima dalla società, poi da me. Sono loro che nel caso accetteranno l’offerta e poi me la riferiranno. Io sto bene qui a Torino e alla Juventus”.

TIFOSI BIANCONERI SPAVENTATI?

Le parole di Dybala avrebbero spaventato leggermente il popolo bianconero, anche se difficilmente la Juventus deciderà di privarsi del talento argentino, soprattutto a 20 giorni dall’inizio del campionato.