Europa League Craiova-Milan, probabili formazioni: scocca l’ora di Cutrone

Europa League Craiova-Milan probabili formazioni EUROPA LEAGUE CRAIOVA-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI – Inizia ufficialmente stasera alle ore 20.00 italiane (21.00 rumene) l’avventura del Milan in Europa. La squadra di Vincenzo Montella affronterà l’Universitatea Craiova, gara valida per l’andata del preliminare di Europa League. Il ritorno a San Siro si disputerà il 3 agosto e sono previsti oltre 40mila spettatori rossoneri.

PROBABILI FORMAZIONI

Montella sceglie il consueto 4-3-3 per cercare di avere la meglio sui padroni di casa. Squadra priva di Bonucci e Biglia per questioni burocratiche. Mancano anche Suso e Romagnoli, che devono recuperare dall’infortunio, e Calhanoglu, non ancora al meglio della condizione. In porta ci sarà Gigio Donnarumma, alla prima ufficiale dopo il rinnovo. In difesa spazio ai due nuovi Musacchio e Ricardo Rodriguez, mentre Abate e Zapata completeranno la retroguardia. Sulla mediana confermatissimo Franck Kessié, autore di un ottimo precampionato: affiancherà i più rodati Montolivo e Bonaventura. In avanti chance importante per Cutrone, mentre sulle ali ci saranno Niang e Borini.

Il Craiova di Devis Mangia si presenta con un classico 4-4-2 molto classico. Sulla mediana spazio all’azzurro Fausto Rossi, ex Juventus, acquistato dai rumeni in questa sessione di mercato. Occhio al talento di Baluta.

Questa le probabili formazioni:

CRAIOVA (4-4-1-1): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi, Bancu; Baluta; Roman. A disp.: L. Popescu, Popov, Barthe, Mateiu, Screciu, Markovic, A. Popescu. All. Mangia

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *