Ufficiale: Milan, Bacca ceduto al Villarreal. Prestito con riscatto

calciomercato milan tempo reale 14 agostoUFFICIALE: MILAN, BACCA CEDUTO AL VILLARREAL – Inizia ufficialmente il valzer delle punte: a far partire il tutto è il Milan con la cessione di Carlos Bacca. Il calciatore colobmiano, infatti, è stato ufficialmente ceduto al Villarreal.

COMUNICATO UFFICIALE

A dare la notizia è stato direttamente il club spagnolo attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet. Ecco la nota dei ‘Sottomarini gialli’:

“Villarreal e Milan hanno raggiunto un accordo per la cessione dell’attaccante colombiano Carlos Bacca, che giocherà con noi nell’annata 2017-18. L’accordo prevede un diritto di riscatto al termine della stagione”.

GIÀ SCELTO IL NOVE

Bacca sarà presentato nella serata di domani: il calciatore ha scleto la maglia numero nove. Il colombiano, nella mattinata di mercoledì, si è sottoposto alle visite mediche di rito che hanno preceduto la firma sul contratto che lo legherà al club iberico. L’ex-attaccante del Siviglia ritorna in Spagna con la formula del prestito con diritto di riscatto da esercitare al termine della stagione. Bacca lascia il Milan dopo due anni: con la maglia rossonera ha collezionato 71 presenze realizzando 30 gol. Lontani i fasti di Siviglia, con il Milan che lo ha prelevato a fronte di un esborso da 30 milioni di euro.