Insigne ‘riecheggia’ alle Olimpiadi: il tiro a giro che porta Asensio in finale

La Spagna ha raggiunto il Brasile in finale alle Olimpiadi grazie alla rete ai supplementari di Asensio, a segno con l’ormai famoso ‘tiraggir’

Si sono disputate oggi le semifinali di calcio a Tokyo 2020. Il Brasile ha vinto la sua semifinale ai rigori contro il Messico mentre la Spagna ha faticato più del previsto per battere il Giappone, sconfitto solo nel finale grazie ad una magia di Asensio.

La rete della stella del Real Madrid sta facendo molto scalpore sui social in queste ore. Il campione iberico ha deciso il match, finito 1-0 ai supplementari, grazie all’ormai famoso ‘tiraggir’, il cosiddetto tiro a giro marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Asensio
Asensio (Getty Images)

Olimpiadi, il ‘tiro a giro’ di Insigne colpisce ancora

L’azzurro ha reso celebre il tiro a giro grazie alla rete decisiva ai Quarti di Euro 2020 contro il Belgio, rete premiata anche come secondo gol più bello dell’anno. Asensio, entrato nella ripresa, ha imitato Lorenzo trascinando cosi gli azzurri in semifinale.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, un’altra impresa italiana: è oro anche nella vela

In finale a Tokyo si sfideranno quindi Brasile e Spagna, le due squadre favorite all’inizio del torneo. Ed anche a Tokyo c’è ‘la firma’ di Lorenzo Insigne.