Juventus, Han obiettivo concreto: l’attaccante nordcoreano ha stregato Marotta

juventus, han obiettivo concretoJUVENTUS, HAN OBIETTIVO CONCRETO- La Juventus ha messo gli occhi addosso al gioiellino nordcoreano Han, attaccante 18enne del Cagliari, ma attualmente in prestito al Perugia.

ELEGANZA, VELOCITA’ E CINISMO SOTTO PORTA

Han, nonostante la giovane età, ha già dimostrato un grande temperamento, una forte personalità e un cinismo sotto porta da autentico bomber. Caratteristiche che hanno stregato la dirigenza juventina e in particolar modo Beppe Marotta, il quale potrebbe decidere di provare l’affondo già dai prossimi mesi. Han, dal canto suo, continua ad entusiasmare i tifosi del Perugia. 4 gol in due partite, e momentaneo titolo di capocannoniere della Serie B.

RITORNO AL CAGLIARI E FUTURO DA VALUTARE

Dopo la stagione in prestito al Perugia, Han farà ritorno a Cagliari. La società sarda deciderà se trattenere il giocatore assegnandogli un ruolo d’assoluto protagonista per il futuro, oppure ascoltare le offerte che pioveranno da ogni angolo d’Europa. La sensazione è che il giocatore sia destinato a grandi palcoscenici internazionali, ma grande merito va dato alla società rossoblù, abile ad individuarlo e metterlo subito sotto contratto. Il Cagliari ci guadagnerà a prescindere, sia se il giocatore restasse in Sardegna, sia se il giocatore dovesse esser ceduto. Si parla già di una valutazione da oltre i 18 milioni di euro…