Calciomercato Inter, Kondogbia può diventare un affare: ipotesi plusvalenza

CALCIOMERCATO INTER, KONDOGBIA PU’ DIVENTARE UN AFFARE – Geoffrey Kondogbia ha lasciatoq questa estate l’Inter per trasferirsi in prestito al Valencia. Il centrocampista, ad un certo punto della preparazione, non ne ha più voluto sapere di continuare la sua avventura in nerazzurro e adesso sta vivendo praticamente una nuova carriera con la maglia del club spagnolo.

IL VALENCIA VUOLE RISCATTARLO

Ora Kondogbia puo’ diventare un affare: i nerazzurri, due estati fa, spesero 40 milioni di euro pur di strapparlo alla concorrenza del Milan. Secondo quanto riporta calciomercato.com i 25 milioni fissati per il riscatto permetteranno all’Inter di non perdere molto rispetto all’investimento iniziale. Il Valencia per altro è molto soddisfatto delle prestazioni dell’ex centrocampista del Monaco e sarebbe intenzionato ad esercitare il riscatto. Il tecnico Marcelino ha infattu definito Kondogbia “un calciatore di grande spessore”. Proprio il tecnico che stava per finire all’Inter la scorsa estate, sta traghettando Kondogbia verso un futuro radioso.

PERCENTUALE SULLA FUTURA RIVENDITA

Sempre secondo quanto riporta calciomercato.com, oltre al pagamento del riscatto gli spagnoli starebbero pensando ad inserire anche una clausola rescissoria nel futuro contratto del francese. L’Inter comunnque si è assicurata una percentuale sulla futura rivendita di Kondogbia. A Suning quindi non resta che sperare che il francese continui sulla strada tracciata in queste prime uscite con il club spagnolo.