Juventus, addio Khedira: Bentancur convince, il tedesco verso l’MLS

juventus, addio khediraJUVENTUS, ADDIO KHEDIRA- La Juventus continua a tenere gli occhi aperti sul fronte mercato. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da “Calciomercato.com, Marotta e Paratici starebbe valutando il da farsi in vista della prossima sessione di mercato.

KHEDIRA VERSO L’ADDIO

Contratto in scadenza nel 2019 e rapporto in bianconero che potrebbe concludersi al termine di questa stagione. Sami Khedira potrebbe volare in America e abbracciare l’MLS. La Juventus starebbe valutando attentamente il da farsi, anche perchè la soluzione alla cessione del tedesco potrebbe essere già in casa: Rodrigo Bentancur. Il centrocampista uruguaiano ha stupito tutti, specie nelle ultime apparizioni, e la sensazione è che il futuro sia totalmente dalla sua parte. Con la cessione di Khedira, la Juventus incasserà qualcosa dal punto di vista del cartellino, ma sopratutto si alleggerirà di un contratto da 4 milioni di euro.

IL MERCATO DI GENNAIO

Difficile che la Juventus investa prepotentemente nel mercato di gennaio. Analizzando la situazione attuale, l’unico neo in casa bianconera potrebbe essere rappresentato dalla corsia destra di difesa. Lichtsteiner fuori lista Champions, De Sciglio out un mese, Howedes nuovamente ko. Resta il solo Barzagli in grado di ricoprire il ruolo di terzino destro, con Sturaro nuovo interprete a sorpresa dell’inedito ruolo. A gennaio Marotta e Paratici analizzeranno la situazione.