Milan, centrocampista a gennaio: Jankto, Fofana e Duncan i candidati

milan, centrocampista a gennaioMILAN, CENTROCAMPISTA A GENNAIO- Dopo un inizio di stagione altalenante, il Milan è pronto a concentrarsi anche in chiave mercato, specie in vista della prossima sessione invernale.

UN POSTO PER TRE

Mirabelli e Fassone starebbero monitorando con grande attenzione le prestazioni di Jankto, centrocampista attualmente in forza all’Udinese. Grande prestanza fisica, grande dinamicità e grande temperamento. Il giocatore rappresenterebbe un sicuro investimento sia in ottica presente, sia in ottica futura. Non solo Jankto. Il Milan guarda attentamente anche a Fofana, altro gioiellino in forza all’Udinese, e a Duncan, pupillo annunciato di Mirabelli. Il centrocampista del Sassuolo potrebbe arricchire il centrocampo rossonero di velocità e quantità.

MONTELLA CONFERMATO, MA SPUNTA CONTE…

Massima fiducia in Vincenzo Montella, ma occhio ad Antonio Conte sullo sfondo. L’ex tecnico della Juventus ha annunciato il suo obiettivo di far ritorno in Italia. Mirabelli e Fassone monitoreranno la situazione in vista della prossima estate.