Spal-Crotone, Semplici: “Compromessa ottima prestazione”. Nicola: “Meglio nella ripresa”

spal-crotone, sempliciSPAL-CROTONE, SEMPLICI E NICOLA A FINE PARTITA- Uno a uno tra Spal e Crotone, al termine di un match dai due volti. Dopo l’iniziale vantaggio emiliano firmato da Alberto Paloschi, i calabresi hanno trovato il pareggio nella ripresa con un gol di Simy. Ecco le parole dei due allenatori Leonardo Semplici e Davide Nicola ai microfoni di Rai Sport.

SPAL-CROTONE, LE PAROLE DI SEMPLICI

Amareggiato il tecnico bianco-azzurro Leonardo Semplici nel post- partita: “Dispiace uscire dal campo con un solo punto dopo una buona prestazione. Nella ripresa siamo calati di intensità e abbiamo concesso al Crotone il pareggio. Sono soddisfatto di come la squadra ha giocato, abbiamo un’identità di gioco, ma ogni partita commettiamo qualche errore. Un solo episodio negativo ha condizionato tutta la partia, dobbiamo maturare. Il gol di Paloschi? Sono davvero felice per lui, è stato un investimento importante”.

SPAL-CROTONE, LE PAROLE DI NICOLA

Pericolo scampato per il Crotone di Davide Nicola: “Nel primo tempo la squadra non mi è piaciuta, specialmente nei primi 25 minuti. Sono stati bravi i nostri avversari. Nella ripresa abbiamo cambiato atteggiamento e siamo riusciti a pareggiare, anche se dopo il gol ci siamo abbassati troppo. Abbiamo bisogno di crescere ancora, ma vogliamo fare un’altra impresa”.