Inter, ufficiale Brozovic: lesione al muscolo soleo sinistro. Salterà il derby

inter, infortunio brozovic INTER, UFFICIALE BROZOVIC: LESIONE AL MUSCOLO SOLEO SINISTRO – Brutta notizia in casa Inter in vista del derby di domenica contro il Milan. La società nerazzurra comunica che Marcelo Brozovic ha subito una lesione al muscolo soleo sinistro. Il centrocampista è tornato anzitempo dall’impegno con la sua Nazionale per problemi fisici ed ora dopo gli accertamenti clinici, arriva puntuale il comunicato della società che evidenzia il problema.

IL COMUNICATO

Nel primo pomeriggio di oggi il centrocampista nerazzurro Marcelo Brozovic ha effettuato esami clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito durante Croazia-Finlandia di venerdì scorso. Gli esami hanno evidenziato una lesione del muscolo soleo sinistro. Le condizioni del giocatore saranno valutate nei prossimi giorni“.

TEMPI DI RECUPERO E SOLUZIONI IMMEDIATE

Sembrava un infortunio lieve ed invece l’Inter dovrà fare a meno di Brozovic per un po’. A giudicare dall’entità del problema, i tempi di recupero si aggirano intorno ai 30-40 giorni. L’Inter perde un giocatore in forma ed ora dovrà sostituirlo. Il candidato numero uno, a partire da domenica nel derby è Joao Mario. Il portoghese aveva perso un po’ di terreno nelle gerarchie di Spalletti, ma quanto accaduto a Brozovic gli consente di avere l’occasione per dimostrare di essere da Inter.