Juventus-Lazio, formazioni e ultimissime: Mandzukic in dubbio, Inzaghi recupera De Vrij

juventus-lazio, mandzukicJUVENTUS-LAZIO, FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Torna la Serie A dopo la pausa per le Nazionali e lo fa in grande stile con la sfida tra Juventus e Lazio: alle ore 18 all’Allianz Stadium andrà in scena dunque la sfida tra le squadre di Allegri e Simone Inzaghi. Qualche dubbio di formazione per il tecnico bianconero, mentre i biancocelesti hanno recuperato giocatori importanti.

JUVENTUS-LAZIO, FORMAZIONI E ULTIMISSIME: MANDZUKIC IN DUBBIO

La Juventus è reduce dal pareggio in trasferta contro l’Atalanta: un risultato che ha costretto i bianconeri a cedere la prima posizione in classifica a vantaggio del Napoli. Allegri dunque non vuole un ennesimo passo falso e per questo è intenzionato a schierare i migliori: Barzagli non è al meglio, per questo Rugani dovrebbe essere schierato a fianco di Chiellini. Recuperato poi Khedira, che avrà il suo spazio a centrocampo. Dubbi invece per Mandzukic, che ha recuperato dall’infortunio in Nazionale ma dovrebbe partire dietro a Bernardeschi e Douglas Costa.

JUVENTUS-LAZIO, FORMAZIONI E ULTIMISSIME: SIMONE INZAGHI SCHIERA I MIGLIORI

La Lazio sta disputando un ottimo campionato: quarto posto in classifica e miglior attacco della Serie A finora. Simone Inzaghi, per la sfida contro la Juventus, ha la possibilità di schierare i suoi migliori uomini. In difesa recuperati sia De Vrij che Bastos, a sinistra spazio a Marusic. Per il resto tutto confermato con Immobile che guiderà naturalmente l’attacco, con allae sue spalle Luis Alberto e Milinkovic-Savic.

LE FORMAZIONI

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa; Higuain.  A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Benatia, Cuadrado, Barzagli, Mandzukic, Asamoah, Sturaro, Bentancur. Allenatore: Allegri

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile. A disposizione: Vargic, Guerrieri, Patric, Mauricio, Luiz Felipe, Jordao, Murgia, Di Gennaro, Nani, Caicedo. Allenatore: Inzaghi