Calciomercato Inter, si guarda al Bologna: Verdi e Di Francesco obiettivi per gennaio

bologna-inter, rammarico verdiCALCIOMERCATO INTER, SI GUARDA AL BOLOGNA – L’Inter sta andando oltre quelle che erano le sue prospettive di inizio campionato. La squadra di Luciano Spalletti è ancora imbattuta in campionato ed è a ridosso delle prime due della classifica, ovvero Juventus e Napoli. Il tecnico nerazzurro pero’ ha già fatto presente alla società che servono comunque dei rinforzi nel mercato di gennaio.

L’INTER MIRA AI TALENTI DEL BOLOGNA

Secondo quanto riporta Tuttosport, i nerazzurri starebbero infatti guardando al Bologna. Gli obiettivi sono Simone Verdi e Federico Di Francesco: i due sono stati già monitorati in estate, prima che Suning decidesse di non compiere più spese ‘folli’. Occhio anche a Godfred Donsah: visto la sua giovane età questo rappresenterebbe non solo un investimento per il presente, ma soprattutto per il futuro. Il problema dell’Inter è che a gennaio non si potranno fare operazione importanti in entrata se prima non viene effettuata qualche cessione importante. L’Inter potrebbe autofinanziarsi qualora il PSG si ripresenterebbe alla porta per Joao Mario, che sta trovando sempre meno spazio in nerazzurro.

ANCHE DONSAH SUL TACCUINO DELL’INTER

Verdi è un giocatore che già faceva gola, come scritto prima, ai nerazzurri: nell’ultima giornata di campionato ha realizzato due splendidi gol su punizione contro il Crotone. Puo’ giocare in ciascuno dei tre ruoli dietro l’attaccante nel 4-2-3-1. Difficile pero’ che il Bologna se ne privi a gennaio, anche se con un’offerta di 15 milioni o superiore le cose potrebbero cambiare. Di Francesco rimane invece sui taccuini nerazzurri, nonostante alcuni infortuni che ne hanno penalizzato la crescita. Per Donsah potrebbe profilarsi invece un’operazione simile a quella di Bastoni dell’Atalanta: l’Inter potrebbe acquistarlo e lasciarlo in prestito in terra emiliana.