Calciomercato Sampdoria, Torreira fa sognare: su di lui anche Inter e Roma

TorreiraCALCIOMERCATO SAMPDORIA, TORREIRA FA SOGNARE – Dopo la magnifica prestazione di ieri contro la Juventus, Lucas Torreira è ormai entrato di diritto nella lista dei calciatori irrinunciabili per qualsiasi top club. Nella vittoria della Samp contro i bianconeri, il centrocampista uruguagio è stato uno dei migliori in campo. Corre, lotta, imposta il gioco e segna un gol favoloso. Giampaolo ormai non puo’ più rinunciare a lui.

TORREIRA CENTROCAMPISTA GOLEADOR

Le qualità di Torreira si erano già intraviste lo scorso campionato e questa stagione si è anche scoperto goleador. Infatti sono già tre le reti in questo campionato. Il ventunenne è seguito con attenzione dall’Atletico Madrid: Simeone lo avrebbe indicato come il centrocampista perfetto per il suo ingranaggio. Ma le squadre italiane non hanno intenzione di stare a guardare.

SI SCATENA L’ASTA TRA I TOP CLUB ITALIANI

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport su Torreira non c’è solo la Juventus, che ieri ha potuto saggiare dal vivo delle sue qualità, ma anche Inter e Roma si sono inserite nella corsa. Il presidente della Samp Massimo Ferrero pero’ ha già detto che per gennaio non intende rinunciare al giocatore, ma attenzione a ciò che accadrà la prossima estate. Si prevede già un’asta tra i maggiori club italiani. Intanto Torreira pensa alla Sampdoria, ma anche alla sua Nazionale: il centrocampista sta facendo di tutto per convincere il ct dell’Uruguay Tabarez a convocarlo per la kermesse intercontinentale. Finora non lo ha mai chiamato, ma il tempo è dalla sua parte.