Juventus-Barcellona, risentimento muscolare per Chiellini. Salta il match

ChielliniCHIELLINI – Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini non potrà scendere in campo stasera, all’Allianz Stadium di Torino, nel match di Champions League contro il Barcellona. Il difensore di Livorno, nell’allenamento di rifinitura di oggi pomeriggio, ha riportato una contrattura muscolare alla coscia sinistra.

IL TWEET DELLA JUVENTUS

Lo ha annunciato il club bianconero attraverso un Tweet dal proprio account ufficiale. Al suo posto accanto a Barzagli il tecnico bianconero schiererà Rugani che farà così il suo esordio stagionale nella massima competizione europea per club. Ricordiamo che ad oggi il centrale di Sesto Moriano ha giocato solo 3 volte in Champions. Due volte contro il Siviglia e una volta contro la Dinamo Zagabria, gara dove andò anche a segno.

I TEMPI DI RECUPERO DI CHIELLINI

Al momento la Juventus non comunica altre informazioni circa la gravità dell’infortunio del difensore, ma, stando alla comunicazione ufficiale, il danno non dovrebbe essere maggiore di una contrattura. In casi di questo genere, seguendo il corretto percorso di recupero, Giorgio Chiellini dovrebbe tornare a disposizione di Allegri per il match di venerdì 1 dicembre quando allo Stadium sarà di scena il big match contro il Napoli di Maurizio Sarri.