Juventus, Widmer e non solo: affari con l’Udinese

udinese, widmer JUVENTUS, WIDMER E NON SOLO – Filo diretto Udinese-Juventus. I due club bianconeri potrebbero incontrarsi nelle prossime settimane per parlare di diversi giocatori. La società di Corso Galileo Ferraris in Torino ha messo gli occhi sui gioielli di casa Pozzo e vorrebbe discutere al più presto per un’eventuale trattativa. I nomi che circolano maggiormente in orbita Juve sono quelli di Silvan Widmer e Jakub Jankto.

IL FUTURO LICHTSTEINER

La squadra di Allegri necessita di un nuovo esterno destro. Lichtsteiner è ormai in fase calante e De Sciglio, nonostante il gol pazzesco contro il Crotone, non ha mai pienamente convinto. Il nome di Widmer sembra quello che stuzzica maggiormente Beppe Marotta. Lo svizzero non è, tuttavia, l’unico nome sulla lista per il ruolo. Come riporta Tuttosport i bianconeri avrebbero messo nel mirino anche Sime Vrsaljko, sul quale è in vantaggio il Napoli, ma anche Matteo Darmian e Grimaldo, esterno del Benfica.

DUELLO CON IL MILAN PER JANKTO

La scorsa estate ci ha provato il Milan, ora si inserisce la Juve. Scatta un vero e proprio duello di mercato per Jakub Jankto. Il centrocampista dell’Udinese vorrebbe lasciare il club friulano già a gennaio. I Pozzo lo valutano 20/25 milioni e sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse dell’Everton.