Real Madrid, assalto a De Bruyne: pronta maxi offerta al City

REAL MADRID, ASSALTO A DE BRUYNEREAL MADRID, ASSALTO A DE BRUYNE- Il Real Madrid è pronto a piombare su De Bruyne. Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di “Sun“, il club spagnolo sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta shock per il trequartista belga.

REAL MADRID, ASSALTO A DE BRUYNE: OFFERTA DA OLTRE 80 MILIONI

Serviranno sicuramente oltre 80 milioni di euro per convincere il Manchester City a privarsi del suo gioiello. Tutto dipenderà dalle vere intenzioni del Real Madrid di mettere le mani sul giocatore belga. Oltre 80 milioni il costo del suo cartellino, ai quali andranno aggiunti soldi di un super contratto oneroso. Le “Merengues” potrebbero decidere di offrire un contratto da circa 10 milioni di euro al giocatore per i prossimi 5 anni.

Solo supposizioni? Forse si, anche perchè Guardiola avrebbe già messo il veto alla sua cessione. Tutto dipenderà dalla vera offerta del Real Madrid. Dinanzi ad un’offerta monstre sarà difficile che il Manchester City decida di opporre resistenza. Poi la parola passerebbe al diretto interessato. Possibile un suo rifiuto al Real Madrid, specie dinanzi ad un super contratto milionario? Chi vivrà vedrà…