Calciomercato Inter, De Vrij ha detto sì: puo’ arrivare a zero

de vrijCALCIOMERCATO INTER, DE VRIJ HA DETTO SI – L’Inter è vicina ad un colpo importante per la sua difesa. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero in pugno Stephan De Vrij, difensore della Lazio. Sabatini e Ausilio avrebbero infatti convinto il difensore ad accettare la proposta dell’Inter.

DE VRIJ ACCETTA LA PROPOSTA DELL’INTER

Il difensore olandese infatti non è intenzionato a rinnovare la proposta di contratto offerta dalla Lazio. I biancocelesti offrono infatti un prolungamento fino al 2021 a 2.5 milioni di euro a stagione, con l’inserimento di una clausola rescissoria da 28 milioni di euro. La proposta dell’Inter è migliorativa: quinquennale da 3.5 milioni di euro a stagione. Adesso serve il via libera definitivo da parte di Suning, dopo che Luciano Spalletti ha lanciato chiari segnali di rinforzare la rosa in vista dei prossimi mesi di campionato.

LA JUVENTUS SI DEFILA

Sul difensore laziale c’era anche il pressing della Juventus, che ora appare defilata. Il motivo sono le buone prestazioni di Medhi Benatia e l’arrivo nella prossima stagione di Mattia Caldara.
Tra l’Inter e l’entourage del calciatore c’è già l’accordo. Adesso manca solo l’ok della proprietà cinese per sancire un colpo che potrebbe rivelarsi molto importante per il futuro dei nerazzurri.