Napoli-Sampdoria, probabili formazioni e ultimissime: Insigne titolare, recupera Zapata

NAPOLI-SAMPDORIA PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Il Napoli vuole consolidare il primato in classifica, ma prima dovrà abbattere la resistenza della Sampdoria. Gli azzurri infatti affronteranno i blucerchiati nella sfida di questo pomeriggio al ‘San Paolo’ alle ore 15. La squadra di Sarri è reduce dalla convincente vittoria contro il Torino, che ha chiuso un mini periodo di flessione. Per i blucerchiati invece non è bel momento: un solo punto in quattro giornate e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Fiorentina.

NAPOLI-SAMPDORIA: LE ULTIMISSIME

Maurizio Sarri conferma il suo collaudatissimo 4-3-3, senza cambiare di una virgola. Nessuna novità dunque nello schieramento iniziale: Mertens, Insigne e Callejon confermati in attacco.
Recupero importante invece per Marco Giampaolo che potrà contare nuovamente su Duvan Zapata. Il colombiano è un ex della partita e partirà dalla panchin. Non ce la fa invece Linetty. In avanti dunque Quagliarella farà coppia con Caprari, con Ramirez a supporto.

NAPOLI-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari.