Juventus, nessun acquisto a gennaio: Sturaro e Lichtsteiner in bilico

juventus, nessun acquistoJUVENTUS, NESSUN ACQUISTO A GENNAIO- Nessun acquisto per quel che riguarda la sessione di mercato invernale. E’ questa la strategia bianconera. Marotta e Paratici sono stati chiari, la Juventus non interverrà sul mercato. Forse solamente qulche movimento in uscita, ma tutto resta da valutare.

JUVENTUS, NESSUN ACQUISTO A GENNAIO: BENATIA, HOWEDES E PJACA I VERI RINFORZI

Nessun acquisto in maniera diretta, ma Massimiliano Allegri, in vista di gennaio potrà contare sul ritorno a pieno regime di Howedes e Pjaca. Il difensore tedesco, una sola presenza in campionato, sarà nuovamenta a disposizione di Allegri già a partire da gennaio. Un inizio di stagione sfortunato, condito da un doppio infortunio abbastanza importante. Anche Marko Pjaca è pronto a far ritorno in campo a pieno regime. Dopo alcuni minuti nel match di Coppa Italia contro il Genoa, l’attaccante croato sarà a disposizione per la seconda parte di stagione.

Discorso diverso per Benatia. Il difensore marocchino potrebbe essere classificato come il vero acquisto di questo fine anno. Dopo alcuno acciacco fisico, il difensore bianconero è diventato un perno fondamentale della rosa bianconera.

Pe quel che riguarda il mercato in uscita, Sturaro e Lichtsteiner potrebbero cambiare aria già dall’imminente sessione di mercato invernale.