Inter-Barcellona, si tratta: in ballo Deulofeu e Vidal. E attenzione a Skriniar

INTER-BARCELLONA, SI TRATTA: IN BALLO DEULOFEU E VIDAL – Nella giornata di ieri in casa Inter non ci si preparava solo per il derby di Coppa Italia, ma c’è stato anche tempo per il mercato. Il direttore sportivo Piero Ausilio, secondo La Gazzetta dello Sport, ha incontrato alcuni emissari del Barcellona per discutere di due giocatori blaugrana: Gerard Deulofeu e Aleix Vidal.

LE FORMULE

Per quanto riguarda l’ex esterno d’attacco del Milan, il club nerazzurro avrebbe convenuto con quello catalano per un prestito biennale con obbligo di riscatto. Su Vidal c’è prima di tutto da considerare la posizione di Joao Cancelo. Se l’esterno portoghese dovesse restare, almeno fino al termine della stagione, l’Inter potrebbe decidere di non chiudere per lo spagnolo. Se, al contrario, Cancelo opterà per il ritorno al Valencia, l’Inter ragionerà sulla base di un prestito oneroso fino a giugno.

ATTENZIONE A SKRINIAR

Secondo quanto riferisce La Repubblica, i discorsi tra Barcellona e Inter non si limiterebbero a Deulofeu e Vidal. I blaugrana sarebbero fortemente interessati a Milan Skriniar. Ovviamente i nerazzurri non si priveranno dello slovacco a gennaio, ma verranno poste le basi per un trasferimento a gennaio. Di fronte ad un offerta irrinunciabile, anche uno dei pilastri può essere ceduto.