Napoli, Sarri verso il rinnovo: Chiesa e Verdi colpi dell’estate

napoli, sarri verso il rinnovoNAPOLI, SARRI VERSO IL RINNOVO- Nessun caso Sarri, nessuna scaramuccia con il presidente De Laurentiis. In casa Napoli regna l’armonia e, come detto dallo stesso Sarri, allenatore e presidente si incontreranno nei prossimi giorni per definire alcuni aspetti contrattuali e valutare il potenziale rinnovo. La priorità da ambo le parti è quella di continuare insieme. Si parlerà anche dell’aspetto “clausola rescissoria”.

NESSUNA VOLONTA’ D’ADDIO…

L’incontro tra Sarri e De Laurentiis potrebbe avvenire già questo fine settimana, o al massimo entro la prossima settimana. Si parlerà sia del presente, sia del futuro. Per quel che riguarda il futuro, è chiaro che Sarri chiederà alcune garanzie, specie in ottica mercato. Di fatto, secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli, in vista della prossima estate, sarà pronto a piombare con forte decisione su Chiesa e Verdi. L’attaccante della Fiorentina, già corteggiato da De Laurentiis negli scorsi mesi, potrebbe vestire la maglia azzurra per una cifra introno ai 30 milioni di euro. Per quel che riguarda Verdi, il suo arrivo, già in programma nelle scorse settimane, potrebbe essere rinviato in estate.

Sarri non ha alcuna intenzione di lasciare Napoli. La sua priorità è proseguire il suo cammino sulla panchina partenopea. Poi, ovviamente, bisognerà valutare altre circostante e potenziali problematiche da qui alla fine della stagione.