“Messi ha scelto”: l’annuncio bomba arriva dalla Francia

Messi non ha ancora rinnovato con il Barcellona e il suo futuro sembra distante dai blaugrana: in Francia danno per certo l’arrivo al Psg

Lionel Messi a fine stagione con molta probabilitĆ  lascerĆ  il Barcellona. Il divorzio rimandato pochi mesi fa sarĆ  inevitabile a giugno quando alla “Pulce” scadrĆ  il contratto che lo lega ai blaugrana. Da gennaio perĆ² il “10” argentino sarĆ  libero di accordarsi con chi vuole. E secondo ciĆ² che RMC Sport, Messi avrebbe giĆ  trovato la sua prossima destinazione.

Non sarĆ  difficile per lui trovare una squadra malgrado un ingaggio monstre. Dopo gli accostamenti inevitabili con il Manchester City di Pep Guardiola, ĆØ iniziata a circolare la voce dell’interesse del Paris Saint Germain. Queste due sembrano le due alternative per la Pulce. A giudicare perĆ² da ciĆ² che sostiene il media francese la scelta di Messi sarebbe giĆ  arrivata. Nella prossima stagione si unirĆ  al Psg.

LEGGI ANCHE >>> Neymar e Messi di nuovo insieme, il clamoroso appello del brasiliano

Messi Psg Barcellona
Messi e Neymar al Barcellona (Getty Images)

Psg-Messi: il sogno di Neymar sta per concretizzarsi

La notizia dell’accordo tra Messi e il Psg ĆØ arrivata a poche ore di distanza dalle parole di Neymar. L’attaccante era stato categorico sulla sua volontĆ  di giocare con lui. A questo punto ci si chiede se il brasiliano fosse a conoscenza di qualcosa in piĆ¹ o se semplicemente si sia trattato di una pubblica esternazione della sua ammirazione per la Pulce.

L’indiscrezione lanciata da RMC Sport comunque fa sognare Parigi che ora spera di piazzare un altro campione sotto la Tour Eiffel. Questa volta perĆ² si tratterebbe di quello che ĆØ ritenuto il miglior calciatore in attivitĆ . Un altro sforzo di Nasser Al-Khelaifi per tentare di vincere la Champions League, sfuggita nella passata edizione in finale.

Il tridente Neymar, Messi, MbappĆ© promette gol e spettacolo non solo in Ligue 1. Una simile artiglieria, infatti, farebbe certamente del Psg una delle massime indiziate ad aggiudicarsi la competizione per club piĆ¹ prestigiosa al mondo.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Messi, Guardiola chiama: tre motivi per scappare dal BarƧa a gennaio

La risposta del Barcellona alla crisi: tagliati 172 milioni