“E’ un posto speciale”: Sinner, rivelazione inaspettata sul club di Serie A

Il tennista Jannick Sinner, grande tifoso del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV.

Jannick Sinner è uno dei migliori giovani talenti del tennis italiano e mondiale. Ed è anche un grandissimo tifoso del Milan. Intervistato dai colleghi di Milan TV dopo la sua visita a Milanello, Sinner ha parlato della sua passione rossonera, di come è nata e di come vede la squadra di Pioli questa stagione.

“A 13 anni ho lasciato casa.” racconta Sinner. “E sono capitato con un coinquilino fissato con il Milan. Lì è nata la mia passione per i colori rossoneri. Quando ero ragazzo ho giocato un po’ a calcio. Il mio calciatore preferito era Ronaldo.”

Il discorso poi si è spostato su Milanello, il centro sportivo rossonero che Sinner ha visitato. “E’ stato un onore, conoscere una squadra che tifi da sempre e osservare come si allenano è un emozione fantastica. L’organizzazione è incredibile, sono tutti gentilissimi. E’ molto bello vedere la squadra e lo staff lavorare in sintonia.”

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Paolo Maldini
Paolo Maldini (LaPresse)

Sinner sul Milan: “Maldini una leggenda, Ibra che personalità”

Sinner ha avuto l’opportunità di vedere da vicino i suoi idoli, due su tutti: Maldini e Ibrahimovic. Parole al miele sia per il primo “Ho parlato anche con Maldini che è una leggenda”, sia per il secondo “Ibra ha una grandissima personalità.”

LEGGI ANCHE >>> “Abbiamo fatto un passo verso…”: Atalanta, Gasperini svela l’obiettivo

Infine una rivelazione sul suo ‘modo’ di fare il tifo: “Spesso sono in viaggio, quindi non ho tempo. Ma guardo sempre gli highlights. A San Siro ci sono andato poche volte, spero di andarci più spesso.”