Compleanno amaro allo United: Cristiano Ronaldo travolto dalle polemiche

Il suo trasferimento dalla Juve al Manchester United ha fatto scalpore, ma Cristiano Ronaldo appare in difficoltà rispetto al passato.

Nella giornata odierna il campione portoghese, cinque volte Pallone d’Oro, Cristiano Ronaldo ha compiuto 37 anni. In estate CR7 ha cambiato squadra e sorprendendo tutti gli addetti ai lavori ha lasciato la Juventus ed è tornato al Manchester United, il club che lo ha reso grande.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Lapresse)

Il suo ritorno oltremanica non ha però mantenuto le più rosee aspettative, lo United vive un momento molto difficile e nonostante il cambio tecnico la situazione non sembra migliorare. Ronaldo è uno dei principali imputati in Inghilterra della situazione difficile della squadra ora guidata da Ralf Rangnick.

Ieri sera, alla vigilia del compleanno, il portoghese ha vissuto nuovamente una serata molto difficile ed è stato travolto dalle polemiche. Tifosi ed addetti ai lavori lo hanno preso d’assalto e per il giocatore non è un momento facile.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Manchester United, tifosi inferociti contro Cristiano Ronaldo

Ieri sera i Red Devils hanno subito una bruciante eliminazione dalla FA Cup, eliminati ai calci di rigore dal Middlesbrough, squadra militante in Championship. Cristiano Ronaldo è stato tra i protagonisti in negativo della serata ed in tanti sui social lo hanno sottolineato.

LEGGI ANCHE >>> “Può andare in Premier”: Milan, brutta notizia in vista del derby

L’esperto campione lusitano ha sbagliato nel primo tempo un calcio di rigore e nel corso del match ha sprecato un paio di clamorose occasioni, una anche solo davanti al portiere. I tifosi hanno criticato molto l’attaccante e tra l’altro non è passato inosservato che la sua presenza ha messo in difficoltà anche il compagno di Nazionale e club Bruno Fernandes, reduce da numeri e prestazioni abbastanza opache. Oggi compie 37 anni, ma per Cristiano Ronaldo è un periodo che resta molto difficile.