“Stiamo trattando”: Marotta svela tutto, l’Inter sogna in grande

Beppe Marotta, poco prima dell’inizio della partita tra l’Inter ed il Liverpool, ha fatto il punto sulla situazione in casa interista.

Dopo il pareggio contro il Napoli di sabato, l’Inter questa sera è chiamata ad affrontare un altro match fondamentale per il prosieguo della sua stagione. I nerazzurri, infatti, tra pochi minuti sfideranno il Liverpool a San Siro nella gara di andata degli ottavi di finale di Champions League.

Marotta con mascherina
Marotta (Ansa Foto)

Sulla carta i ‘Reds’ hanno più possibilità di passare il turno, ma l’Inter cercherà di compiere un’autentica impresa. Vidal, ai microfoni di ‘Prime Video’, ha parlato così prima del fischio d’inizio della sfida contro il Liverpool: “Per vincere dobbiamo disputare una gara perfetta, anche in ottica del match di ritorno. E’ la partita più importante da quando indosso la maglia nerazzurra”.

Anche Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Sky Sport’: ” Dopo 10 anni, siamo soddisfatti e molto orgogliosi di poter giocare questa gara con i nostri tifosi. Riconosciamo la forza del Liverpool, ma non abbiamo paura di giocare questo match”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Brozovic porta palla
Brozovic (LaPresse)

Inter, Marotta: “Rinnovi di Perisic e Brozovic? Stiamo trattando”

Il dirigente interista si è poi soffermato sulle trattative per prolungare i contratti di Brozovic e Perisic: “Stiamo trattando, quando i calciatori sono in scadenza e trattano vuol dire che provano interesse nel continuare a giocare con noi. Il mio rinnovo? La firma è un atto formale, siamo felici di poter continuare con l’Inter”.

LEGGI ANCHE >>>  DIRETTA Inter-Liverpool: segui la partita LIVE

Marotta ha ha poi concluso il suo intervento: “Ricorso per la gara di recupero contro il Bologna? Le possibilità di vincere sono poche, ma comunque volevamo presentarlo con i nostri avvocati. Se dovremo disputare il match, lo faremo senza polemica. Il vero problema è incastrare il match, visto che abbiamo sia la Champions che la Coppa Italia.