“Donnarumma vince, mentre Maignan…”: Milan, scatta la provocazione

Gigio Donnarumma è stato grande protagonista di PSG-Real Madrid e arriva una provocazione, confrontandolo con l’attuale portiere del Milan.

In occasione dell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra PSG e Real Madrid al Parc des Princes, i francesi hanno fatto bottino pieno. Tre punti grazie a una rete di Kylian Mbappé in pieno recupero, al 94′, dopo che Leo Messi ha mancato un gol dal dischetto e Orsato non ne ha concesso uno ai parigini per fallo su Marco Verratti.

Gigio Donnarumma alla premiazione del Pallone d'Oro
Gigio Donnarumma (ANSA)

Per il portiere italiano del PSG soltanto applausi dopo la sfida. Difendersi dagli assedi dei blancos e in particolar modo di Vinicius, Benzema e Asensio non è stata cosa facile, eppure il compito è risultato meno inconveniente del previsto.

Un risultato che dà fiducia a Donnarumma anche nel confronto con il collega di reparto, Keylor Navas, al quale non ha ancora comunque sottratto il posto da titolare. Tra i due, infatti, vige un confronto costante, ma sano. Nel post match a tal proposito l’ex Milan ha dichiarato: “Fino all’ultimo siamo sempre pronti sia io che lui. Il metodo del mister è avere tutti e due con una grande forma e sempre concentrati”.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

PSG-Real Madrid, Donnarumma trionfa: il paragone con Maignan

A ogni successo di Donnarumma col PSG pare doversi necessariamente contrapporre Mike Maignan, ovvero il presente del Milan. La ferita post addio non è mai guarita, anzi se possibile è sempre più acuta e qualche sostenitore dell’Inter ne approfitta.

LEGGI ANCHE >>> “Fino all’ultimo…”: Donnarumma, dichiarazione a sorpresa su Navas

Su Twitter, infatti, è scattato il confronto: Donnarumma ha vinto contro il Real Madrid, addirittura con un clean sheet, ovvero senza subire alcuna rete. Il Lille affronterà il Chelsea agli ottavi la settimana prossima, e lo farà senza Maignan, che nel frattempo si è trasferito al Milan. Proprio l’attuale portiere rossonero non disputa le fasi finali della competizione per questa stagione e qualcuno si diverte a dire che dovrà dedicarsi alla Play Station.