Coppa Italia, la cronaca di Milan-Inter 0-0

Alle 21 spazio alla prima semifinale dei Coppa Italia. Si scende in campo a San Siro, si gioca il derby tra Milan ed Inter.

La Coppa Italia arriva alla sua fase finale. Due semifinali che decideranno le sorti di due delle quattro squadre impegnate ad arrivare fino alla fine. Una semifinale, quella che si giocherà a San Siro, che mette di fronte due squadre che stanno allo stesso tempo combattendo per mettere le mani sullo Scudetto.

Milan ed Inter, ancora una di fronte all’altra. Pubblico in fermento, che aspetta questo match da giorni, ed una Coppa Italia che a arrivati a questo punto fa gola praticamente a tutti. Pioli ed Inzaghi hanno preparato il match in maniera meticolosa, nessuno dei due ha voglia di uscire proprio adesso, quando la finale è ad un passo.

Milan-Inter, le formazioni ufficiali

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.