Juventus, Quagliarella è la pedina scelta per arrivare a Iturbe!

Juventus, Quagliarella JUVENTUS, QUAGLIARELLA – Si aggiunge una nuova pretendente interessata all’acquisto del cartellino del giovane fantasista argentino del Verona, Iturbe, ovvero la Juventus.

La lista delle pretendenti è lunga e annovera sia squadre italiane Roma in primis sia straniere, il tutto per la gioia del Verona che lo ha riscattato dal Porto e può veder partire un’asta per il suo gioiellino.
Il club veronese valuta il giocatore 20 milioni di euro. L’intenzione della Juventus sarebbe quella di inserire una o più contropartite tecniche per cercare di abbassare il cash da versare al Verona per convincerlo a cedere l’argentino.
In particolare l’offerta che la Juventus ha in mente di spedire al Verona comprenderebbe il cartellino di Fabio Quagliarella in aggiunta a quello di Peluso più soldi.
Il napoletano formerebbe un’ottima coppia con l’amico Toni, ma l’ostacolo principale al buon esito della trattativa è l’ingaggio che Quagliarella percepisce alla Juve di 2,2 milioni di euro netti che vanno ben oltre il limite fissato dalla dirigenza veneta.
Vederemo se i club riusciranno a trovare un accordo, magari anche aiutati dal ragazzo se decidesse di abbassare le sue pretese salariali pur di giocare con maggiore continuità.