Il Manchester City è pronto ad offrire 100 milioni di Euro per INIESTA. Il Barcellona ne vuole il DOPPIO!

Una clamorosa indiscrezione è arrivata poche ore fa da oltre oceano. Infatti in giornata fonti vicine al club allenato da Roberto Mancini avrebbero dichiarato che gli sceicchi proprietari del Manchester City sarebbero pronti a tentare l’assalto al Campione del Mondo e candidato al Pallone d’Oro Andres Iniesta.
La trattativa che andrebbe ad intavolarsi, non sarebbe di certo una di quelle che si concludono in poche ore. L’esborso economico infatti potrebbe essere vicino ai 100 milioni di Euro per acquistare il giocatore, più altri 50 per il contratto.
Per ora dalla Spagna non sono arrivate nè conferme nè smentite, ma gli esperti di mercato credono che questa notizia (che potrebbe trasformarsi in una clamorosa bufola) non sia poi così tanto da assegnare alla categoria Fantamercato. I problemi economici del Barcellona, che si è visto costretto a cercarsi uno sponsor per ripianare in parte i debiti, e la volontà di Tevez di abbandonare i Citiziens, hanno fatto si che il nome dello spagnolo Iniesta sia stato accostato proprio alla squadra di Mancini.
Intanto nel pomeriggio qualcuno si è ostinato a dire che nella contratto di Iniesta ci sarebbe una clausola che gli permetterebbe di lasciare il club per 200 milioni di Euro. Cifre da capogiro: circa il doppio di quanto è stato pagato dal Real per Cristiano Ronaldo. E a queste condizioni anche gli sceicchi del City potrebbero vacillare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *