Calciomercato Napoli in tempo reale 19 luglio: salta Santon

Napoli, De LaurentisCALCIOMERCATO NAPOLI IN TEMPO REALE 19 LUGLIO – Il calciomercato del Napoli continua a regalare emozioni contrastanti a tutti i tifosi partenopei. Prima la situazione di Gonzalo Higuain, poi la trattativa per Santon che salta per non aver passato le visite mediche. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le trattative in entrata e in uscita:

IN ENTRATA:

SANTON – Il giocatore non supera le visite mediche per un problema al ginocchio. De Laurentiis non vuole rischiare di prendere un giocatore con un problema fisico, tornerà all’Inter.

WIDMER – Dopo la fumata nera per Santon rispunta nuovamente il giocatore dell’Udinese. Nelle prossime ore ci saranno nuovamente i contatti con il club bianconero,  come riportato da Sky Sport.

ICARDI – La società nerazzurra fissa il prezzo: 50 milioni di euro o non parte. Il Napoli pensa all’argentino qualora dovesse davvero partire Gonzalo Higuain per approdare alla Juventus.

IN USCITA:

HIGUAIN – Esce di nuovo allo scoperto il presidente Aurelio De Laurentiis che parla del Pipita: “Nessuno vuole pagare la clausola rescissoria, quindi resterà a Napoli. Vediamo se vorrà tradire il popolo partenopeo” avvisa il presidente. La Juventus deciderà di uscire i 94.7 milioni?

VALDIFIORI- Spunta anche la Fiorentina per il centrocampista del Napoli, ma per ora resta in vantaggio il Torino di Urbano Cairo. Il suo agente è propenso a trattare con i granata.

HAMSIK – Il centrocampista non lascerà la Campania: giovedì ci sarà l’incontro per il rinnovo a Castelvolturno con il giocatore che firmerà il giorno stesso il nuovo contratto.