Calciomercato Lazio in tempo reale 1 agosto: questione di ore per Thauvin, si lavora su Rodrigo Caio

tareCALCIOMERCATO LAZIO IN TEMPO REALE 1 AGOSTO – Mercato in fermento per la Lazio di Claudio Lotito. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria in amichevole contro il Brighton e la dirigenza si rituffa sul mercato. Continuano i contatti con l’Inter per Candreva e si monitora la situazione di Biglia, per il quale si parla di rinnovo. Vediamo tutte le ultime notizie.

THAUVIN – La Lazio si vuole cautelare in caso di cessione, ormai praticamente certa, di Antonio Candreva all’Inter. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il blitz di Igli Tare in Inghilterra non ha prodotto la cosiddetta fumata bianca. Ma la Lazio chiuderà per Thauvin non appena Candreva sarà ufficialmente un giocatore dell’Inter. Questa attesa però non aiuta i biancocelesti, che devono guardarsi anche dalla concorrenza: su tutti l’Olympique Marsiglia, il club nel quale il giocatore si è affermato e che spinge per rivolerlo in rosa.

RODRIGO CAIO – Biancocelesti al lavoro anche per Rodrigo Caio, impegnato però sino a fine agosto con la sua Nazionale ai Giochi Olimpici di Rio. Dopo l’arrivo dell’altro brasiliano Wallace, Tare vorrebbe prendere anche Rodrigo Caio per comporre la coppia difensiva insieme a De Vrij.

CANDREVA – Attesa per il trasferimento dell’ala biancoceleste all’Inter. Oggi è previsto un summit, a questo punto decisivo, tra il ds dell’Inter Ausilio e l’agente del calciatore Pastorello. Lo riporta Il Corriere dello Sport: il giocatore comunque è in questo momento a Roma a sostenere i test d’idoneità con la Lazio.

BIGLIA – Continuano le trattative per il rinnovo di Biglia: la Lazio ha offerto un prolungamento di 3 anni a circa 2.5 milioni a stagione più altri 500 mila euro di bonus. L’offerta è fuori dai parametri della Lazio, adesso tocca all’argentino fare la propria scelta.