Udinese, Delneri parla della partita:”Sono comunque molto soddisfatto”

Udinese, ufficiale DelneriLuigi Delneri si mostra fiducioso dopo il match di sabato scorso che ha visto i suoi ragazzi affrontare la Juventus con grinta e determinazione. La vittoria purtroppo non è arrivata, nonostante l’impegno dimostrato, è bastata una doppietta di Dybala per ribaltare l’iniziale risultato di 1-0 che vedeva le ‘zebrette’ in vantaggio.

Ma i gol della Vecchia Signora non convincono gli spettatori, che hanno visto una squadra poco reattiva e prestante per essere la capolista, messa spesso alle corde dagli sfidanti, scesi in campo con una rosa ridotta da infortuni e altre mancanze.

«Noi sabato, con un po’ più di fortuna e non sbagliando in certe occasioni, avremmo potuto ottenere di più» ha dichiarato Mister Delneri ai microfoni di Rai Radio 1, intervenendo alla trasmissione ‘Radio Anch’io Sport‘, ribadendo l’impegno messo dai suoi ragazzi e la prestazione poco convincente dei guanti di Massimiliano Allegri. Parole che aprono uno spiraglio a Milan e Roma, pronte a scalzare la Juve dalla prima posizione.