Juventus, fatta per Tolisso: Verratti chiude le porte, Khedira idea MLS

juventusJUVENTUS- Primo posto in campionato con 8 punti di vantaggio sulla Roma, e occhi puntati sul mercato della prossima estate. Dopo aver annunciato la conferma di Massimiliano Allegri al 100%, Beppe Marotta è pronto a regalare al tecnico bianconero alcuni rinforzi importanti in vista della prossima stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni, Juventus e Lione avrebbero già raggiunto l’accordo per il passaggio in bianconero di Tolisso. 38-40 milioni la cifra che i bianconeri investiranno per aggiudicarsi il centrocampista. Niente da fare per quel che riguarda Marco Verratti. Il play maker del PSG, resterà in Francia. Difficile il suo addio dal club parigino, sia per quel che riguarda il suo notevole ingaggio, sia per quel che riguarda la sua alchimia con la squadra, società e con la città parigina.

L’arrivo di Tolisso potrebbe coincidere con l’addio di Khedira. Il centrocampista tedesco potrebbe decidere di accettare le avance dell’MLS. La Juventus, in quel caso, si libererebbe di un ingaggio da 4 milioni a stagione, ma perderebbe una pedina fondamentale dal punto di vista dell’equilibrio tattico e della spiccata esperienza internazionale.