Manchester United-Ibrahimovic, nessun addio: c’è aria di rinnovo

manchester united-ibrahimovicMANCHESTER UNITED-IBRAHIMOVIC- Nessun addio, anzi, Ibrahimovic e il Manchester United potrebbero prolungare il loro matrimonio anche in vista della prossima stagione.

E’ chiaro che l’attaccante svedese sia ambito da diverse società europee, su tutti il Napoli, società pronta, qualora ci fosse l’opportunità e le giuste condizioni economiche, ad abbracciare il giocatore. Detto questo, lo stesso Ibrahimovic ha confermato la sua volontà di proseguire la sua avventura in Premier League sponda United. Da segnalare le faraoniche proposta contrattuali piovute addosso al giocatore, sia dall’America, sia dalla Cina, soluzione che l’attaccante svedese sembrerebbe non voler prendere in considerazione, almeno per il momento.

Ibrahimovic è pronto a giurare amore allo United. Tutto dipenderà dalla parte finale di questa stagione, dalla conferma di Mourinho e dalle ambizioni societarie dei prossimi anni, tutti aspetti che non dovrebbero deludere lo svedese, pronto al rinnovo contrattuale e ad un futuro in “maglia rossa” ancora d’assoluto protagonista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *