Calciomercato Inter, Godin: tifosi dell’Atletico vogliono convincerlo a restare

CALCIOMERCATO INTER – Il grande colpo di mercato del club nerazzurro in questa sessione invernale con tutta probabilità arriverà a giugno. Sono infatti giorni che da più parti danno per certo l’accordo raggiunto tra la dirigenza della società meneghina e l’entourage di Diego Godin. Un ingaggio che sarebbe davvero notevole e che darebbe la misura delle ambizioni da parte del gruppo Suning per il futuro dell’Inter.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, i nerazzurri in trattativa per Valencia a parametro zero

Calciomercato Inter, Godin sarebbe un super arrivo per i nerazzurri

Questo sia perché l’uruguaiano è, a ragion veduta, considerato uno dei migliori difensori centrali presenti nei principali campionati europei sia perché arriverebbe a parametro zero avendo battuto la concorrenza di numerosi top club. Insomma, si tratterebbe di un vero e proprio affare da parte della società milanese. Quest’ultima però non può cantar vittoria. I motivi sono che Godin non ha ancora firmato il contratto con la compagine nerazzurra e soprattutto il fatto che in casa Atletico Madrid starebbero facendo di tutto per convincerlo a restare sottoscrivendo un rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE: Roma, De Paul potrebbe saltare. L’Inter è in vantaggio

Calciomercato Inter, i tifosi dell’Atletico Madrid provano in tutti i modi a trattenere Godin

Basti pensare ad esempio che oggi i tifosi dei Colchoneros prima della partita di Liga in casa contro il Levante ha chiesto a gran voce con un sit-in fuori dal Wanda Metropolitano il rinnovo contrattuale del centrale. Un ultimo disperato tentativo per cercare di riuscire a convincerlo a non partire nel prossimo calciomercato.