Borussia Dortmund, Bartra operato dopo l’esplosione: “Sto bene”

 

borussia dortmund, bartraBORUSSIA DORTMUND, BARTRA OPERATO DOPO LO SPAVENTOSO ATTENTATO AL PULLMAN DEI TEDESCHI- Doveva essere una bella serata di sport quella di ieri a Dortmund, dove al ‘Wesfalentadion‘ (chiamato ora Signal Iduna Park) sarebbero dovute scendere le squadre del Borussia e del Monaco per giocarsi l’andata dei quarti di finale di Champions League.

Putroppo però, poco prima della partita, tre esplosioni hanno messo in allerta la zona ed uno di questi ordigni, piazzato nelle vicinanze del pullman dei tedeschi, ha ferito il difensore spagnolo dei gialloneri Marc Bartra. Operato d’urgenza per le ferite al braccio e al polso destro, dovute alle schegge dell’esplosione, l’ex Barcellona ha voluto rassicurare tutti oggi, postando questa frase su Twitter:

Ciao a tutti, sto già molto meglio. Grazie a tutti per i messaggi di supporto. Ora tutta la mia forza sarà con i miei compagni, i tifosi e tutto il Borussia Dortmund per la partita di questa sera“. Intanto la polizia ha già arrestato il sospettato attentatore.