Juventus-Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Spero in una serata storta di Buffon”

 

juventus-real madrid, cristiano ronaldoJUVENTUS-REAL MADRID, CRISTIANO RONALDO TORNA ANCORA A PARLARE DEI BIANCONERI: “SARANNO I DETTAGLI A DECIDERE”- Meno quattro alla supersfida di sabato sera, quando Juventus e Real Madrid si contenderanno la Champions League nell’atto finale di Cardiff.

La battaglia a livello mediatico è già cominciata e ad infiammare la (seppur molto serena) settimana di vigilia è stato il Pallone d’Oro in carica Cristiano Ronaldo, alla ricerca della quarta vittoria in questa competizione. “Nelle finali sono veramente i dettagli a fare la differenza – afferma il portoghese ai microfoni di Premium Sporte noi dobbiamo commettere il minor numero possibile di errori. Mi auguro invece che dall’altra parte Buffon e tutta la retroguardia bianconera abbiano una serata storta“.

Le domande a CR7 poi diventano di natura tecnico-tattica: “Meglio Isco o Bale? Non sono io l’allenatore. Penso solamente a giocare e a far vincere il Real, la squadra sta bene ed ognuno di noi è pronto per disputare questa partita”.