Calciomercato Inter, incontro con il PSG per Lucas Moura

CALCIOMERCATO INTER INCONTRO CON IL PSG – L’Inter sta preparandosi alla nuova stagione e in attesa delle presentazione ufficiale di Luciano Spalletti, prevista per domani alla Pinetina, si lavora sul mercato per regalare al tecnico di Certaldo una squadra all’altezza del blasone del club. Mentre il Milan sembra molto attivo, i nerazzurri non vogliono stare certo a guardare.

Secondo quanto riportato da SportMediaset il ds Ausilio e Walter Sabatini hanno incontrato a Milano il collega del PSG Antero Henrique, per parlare di Lucas Moura, esterno brasiliano. I francesi chiedono almeno 40 milioni di euro per il calciatore, ma l’Inter lavora per uno sconto.
Lucas Moura era stato già nel mirino dell’Inter nel 2012, prima che il brasiliano decidesse di legarsi al PSG. La trattativa odierna potrebbe rivelarsi necessaria, in quanto Ivan Perisic è dato in partenza direzione Manchester United, e l’Inter avrebbe bisogno di conseguenza di regalare almeno un esterno di valore per rimpiazzare il croato.

Lucas Moura è un calciatore molto duttile, che sa giocare sia a destra che a sinistra, e per Spalletti sarebbe il giocatore ideale per il suo tipo di calcio. All’allenatore nerazzurro piacciono poi Di Maria e Marquinhos, altri due nomi per i quali i dirigenti nerazzurri hanno fissati degli incontri coi colleghi del PSG.