Calciomercato Lazio tempo reale 13 luglio: offerta per Arslan, sale anche Lucas Leiva

CALCIOMERCATO LAZIO TEMPO REALE 13 LUGLIO – Tanto lavoro ancora da svolgere sul mercato per il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare: di seguito tutte le trattative in corso dei biancocelesti.

LUCAS LEIVA IN POLE – E’ Lucas Leiva il nome principale per sostituire il partente Biglia: il brasiliano del Liverpool è stato già seguito dai biancocelesti, ma le richieste alte degli inglesi hanno sempre arenato qualsiasi trattativa. La Lazio nelle ultime ore avrebbe avanzato un’offerta al giocatore pari a 2,5 milioni per tre anni.

5 MILIONI PER ARSLAN – Per il centrocampo, invece, resta viva la pista che porta a Tolgay Arslan, centrocampista tedesco in forza al Besiktas. I biancocelesti avrebbero presentato un’offerta di 5 milioni di euro, ma il club turco vorrebbe 10 milioni per lasciar partire il calciatore.

BIGLIA SVOLGE LE VISITE, VA IN RITIRO – Non ci sono novità sul futuro di Lucas Biglia: il giocatore è sempre un obiettivo del Milan, con lo stesso argentino che ha espresso la volontà di andare in rossonero, ma la fase di stallo della trattativa ha portato il centrocampista a svolgere le visite mediche nel ritiro laziale ed è pronto per partire per il ritiro di Auronzo di Cadore.

IL GENOA PUNTA DJORDJEVIC – Il Milan continua a sparare alto per Lapadula e il Genoa avrebbe dirottato le sue attenzioni su Djordjevic.

BASELLI RINNOVA CON IL TORINO – Sfuma un obiettivo di mercato della Lazio. Daniele Baselli resta al Torino, con il quale rinnoverà il proprio contratto. Lo conferma il presidente dei granata, Urbano Cairo.

IDEA LAMANNA – C’è anche la questione portiere da sistemare in casa Lazio: con l’addio quasi certo di Marchetti, i biancocelesti cercano un secondo portiere di livello. L’obiettivo è Lamanna del Genoa: nei prossimi giorni inizieranno i contatti con i rossoblu.

CATALDI, NO AL BENEVENTO – Salta il trasferimenti di Danilo Cataldi al Benevento: il centrocampista preferisce altre destinazioni anche in vista del prossimo Mondiale.

STAND-BY DI GENNARO – Davide Di Gennaro, svincolatosi negli scorsi giorni dal Cagliari, era un obiettivo concreto della Lazio: il suo arrivo, però, dipende da una cessione a centrocampo.