Calciomercato Milan tempo reale 16 luglio: Biglia ufficiale, conferme su Renato Sanches

Calciomercato Milan tempo reale 16 luglio CALCIOMERCATO MILAN TEMPO REALE 16 LUGLIO – Nella giornata di oggi Lucas Biglia è diventato ufficialmente un giocatore del Milan. Renato Sanches interessa ai rossoneri: conferme da Rummenigge.

BIGLIA: ORA É UFFICIALE – Operazione già chiusa da alcuni giorni, ora è ufficiale: Lucas Biglia è un nuovo giocatore del Milan: contratto fino al 2020.

RENATO SANCHES, RUMMENIGGE CONFERMA: “PIACE AL MILAN” – L’amministratore delegato del Bayern Monaco conferma l’interessamento del Milan, ma manca l’accordo tra i club.

BELOTTI, UN INDIZIO –  Belotti lontano dal Torino nella prossima stagione? A confermarlo ci sarebbe la scelta di non posare con la nuova maglia del club granata.

TORNA DI MODA FABREGAS – Dall’Inghilterra rivelano che con l’arrivo di Bakayoko dal Monaco, il Chelsea potrebbe privarsi di Fabregas. Il Milan ripensa allo spagnolo.

SOPRESA MARTIAL – Secondo quanto rivela ESPN, il Milan avrebbe messo gli occhi anche su Anthony Martial, ai margini del progetto di Mou. Il francese piace anche a Roma ed Inter.

SEMPRE VIVA LA PISTA MORATA – Secondo quanto riferisce AS, il Milan nelle ultime ore avrebbe riallacciato i rapporti con Alvaro Morata. I rossoneri giocano la carta dell’amicizia dell’ex Juventus con Bonucci.

SUSO, NO A WOLFSBURG E LEVERKUSEN: Il Milan non intende privarsi di Suso. La società rossonera l’ha dichiarato incedibile a Wolfsburg e Leverkusen che si erano mosse per l’esterno ex Liverpool.

LOCATELLI, JUVE E TORINO CI PENSANO: Il Milan non intende privarsi di Manuel Locatelli, ma Juve e Torino non mollano: vogliono il centrocampista classe 1998.